• Spedizioni in tutto il mondo

Assistenza e garanzia

Il forno è realizzato e costituito da materiali di prima qualità certificati secondo le normative vigenti.

Tuttavia trattandosi di un dispositivo che raggiunge temperature elevate e che è soggetto alle intemperie atmosferiche, il normale logorio di una o più parti dello stesso è perfettamente naturale, ad esempio in prossimità dei punti più caldi, potrebbero verificarsi, nel tempo, delle piccole lesioni, qualora ciò avvenisse è consigliato intervenire ESEGUENDO UNA MANUTENZIONE ORDINARIA sotto la guida della ditta fornitrice.

Tutte le parti a contatto diretto con la fiamma sono chiaramente parti soggette alla normale usura e pertanto nel tempo saranno soggette a logorio, tali parti non sono coperte da garanzia.

Mp Forni riconosce come riparazioni in garanzia le sole rotture o i soli malfunzionamenti del forno o di parti dello stesso, riconducibili ad un USO CORRETTO. Eventuali danni causati da un USO IMPROPRIO dei forni, come ad esempio il superamento della temperatura massima indicata pari a 400°/500° C, non sono coperti da garanzia.

MP Forni ti offre una garanzia di 5 anni dalla data di fatturazione. Tutte le parti a contatto diretto con la fiamma non sono coperte da garanzia. La garanzia copre i soli costi del materiale da riparare o sostituire, eventuali costi di manodopera, spedizioni o altri servizi verranno conteggiati a consuntivo e sono a carico del cliente.

TERMINI ED ESCLUSIONI DALLA GARANZIA

Mp Forni si impegna a garantire da ogni vizio materiale, difetto di fabbricazione o funzionamento difforme da quanto previsto e riportato sul manuale d’uso fornito, per un periodo equivalente a 5 anni. La garanzia comprende, per il periodo indicato, gli interventi di assistenza correttiva e di sostituzione delle parti franco la sede MP FORNI, come già specificato precedentemente. In caso di richiesta di intervento in garanzia presso la sede del cliente, a questi saranno fatturate unicamente le spese di trasferta e di manodopera del nostro personale.

ESCLUSIONI

Non sono coperte da garanzia le parti normalmente soggette ad usura, secondo quanto indicato precedentemente, le parti che dovessero risultare guaste a causa di danni che non sono riconducibili a difetti di fabbricazione del sistema o dei suoi componenti. Danni da trasporto, errata installazione (qualora non fosse eseguita dal nostro personale), negligenza o trascuratezza dell’uso, manomissione da parte di personale non autorizzato, atti vandalici, cause di forza maggiore, quali catastrofi naturali, scioperi, sommosse, fatti di guerra.

PARTI DI RICAMBIO PER I FORNI

In caso di manutenzione Mp Forni ti garantisce la disponibilità dei materiali come mattoni , malte ecc. in base alla reperibilità sul mercato nazionale.

PROCEDURA DI SEGNALAZIONI GUASTI O RICHIESTA ASSISTENZA

Scrivici all'indirizzo mpforni@gmail.com specificando il problema e le tue credenziali oppure chiamaci al numero +39 340 777 48 48 Il nostro servizio di assistenza, vi comunicherà tempi e modi di intervento. Se l'intervento riguarda problematiche non imputabili ai nostri prodotti potrebbero essere calcolati dei costi aggiuntivi.

ORARI DEL SERVIZIO ASSISTENZA

Il Servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 con esclusione delle festività nazionali, del patrono cittadino e dei giorni compresi fra il 23/12 e il 06/01 e fra il 01/08 e il 31/08.
Email: info@mpforni.it - mpforni@gmail.com Tel./Fax: +39 0874 309036
MP FORNI Srl - Via Piane - Zona Industriale Mirabello Sannitico (CB) - P.I.01435890627 - Copyright © 2015 Unopuntozero