Assistenza e garanzia

Il forno è realizzato e costituito da materiali di prima qualità certificati secondo le normative vigenti.

Tuttavia trattandosi di un dispositivo che raggiunge temperature elevate e che è soggetto alle intemperie atmosferiche, il normale logorio di una o più parti dello stesso è perfettamente naturale, ad esempio in prossimità dei punti più caldi, potrebbero verificarsi, nel tempo, delle piccole lesioni, qualora ciò avvenisse è consigliato intervenire ESEGUENDO UNA MANUTENZIONE ORDINARIA sotto la guida della ditta fornitrice.

Tutte le parti a contatto diretto con la fiamma sono chiaramente parti soggette alla normale usura e pertanto nel tempo saranno soggette a logorio, tali parti non sono coperte da garanzia.

Mp Forni riconosce come riparazioni in garanzia le sole rotture o i soli malfunzionamenti del forno o di parti dello stesso, riconducibili ad un USO CORRETTO. Eventuali danni causati da un USO IMPROPRIO dei forni, come ad esempio il superamento della temperatura massima indicata pari a 400°/500° C, non sono coperti da garanzia.

MP Forni ti offre una garanzia di 5 anni dalla data di fatturazione. Tutte le parti a contatto diretto con la fiamma non sono coperte da garanzia. La garanzia copre i soli costi del materiale da riparare o sostituire, eventuali costi di manodopera, spedizioni o altri servizi verranno conteggiati a consuntivo e sono a carico del cliente.

TERMINI ED ESCLUSIONI DALLA GARANZIA

Mp Forni si impegna a garantire da ogni vizio materiale, difetto di fabbricazione o funzionamento difforme da quanto previsto e riportato sul manuale d’uso fornito, per un periodo equivalente a 5 anni. La garanzia comprende, per il periodo indicato, gli interventi di assistenza correttiva e di sostituzione delle parti franco la sede MP FORNI, come già specificato precedentemente. In caso di richiesta di intervento in garanzia presso la sede del cliente, a questi saranno fatturate unicamente le spese di trasferta e di manodopera del nostro personale.

ESCLUSIONI

Non sono coperte da garanzia le parti normalmente soggette ad usura, secondo quanto indicato precedentemente, le parti che dovessero risultare guaste a causa di danni che non sono riconducibili a difetti di fabbricazione del sistema o dei suoi componenti. Danni da trasporto, errata installazione (qualora non fosse eseguita dal nostro personale), negligenza o trascuratezza dell’uso, manomissione da parte di personale non autorizzato, atti vandalici, cause di forza maggiore, quali catastrofi naturali, scioperi, sommosse, fatti di guerra.

PARTI DI RICAMBIO PER I FORNI

In caso di manutenzione Mp Forni ti garantisce la disponibilità dei materiali come mattoni , malte ecc. in base alla reperibilità sul mercato nazionale.

PROCEDURA DI SEGNALAZIONI GUASTI O RICHIESTA ASSISTENZA

Scrivici all'indirizzo mpforni@gmail.com specificando il problema e le tue credenziali oppure chiamaci al numero +39 340 777 48 48 Il nostro servizio di assistenza, vi comunicherà tempi e modi di intervento. Se l'intervento riguarda problematiche non imputabili ai nostri prodotti potrebbero essere calcolati dei costi aggiuntivi.

ORARI DEL SERVIZIO ASSISTENZA

Il Servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 con esclusione delle festività nazionali, del patrono cittadino e dei giorni compresi fra il 23/12 e il 06/01 e fra il 01/08 e il 31/08.

ATTENZIONE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Email: mpforni@gmail.com Tel./Fax: +39 0874 309036
MP FORNI di Michele Pilla - Via Piane - Zona Industriale Mirabello Sannitico (CB) - P.I.01435890627 - Copyright © 2015 Unopuntozero