FORNO COSTRUITO SUL POSTO

Tutti i nostri forni, indipendentemente dalla loro misura, possono essere costruiti all’interno del vostro locale. • Tutti i materiali occorrenti alla costruzione sono inviati da Napoli alla destinazione prescelta dove i nostri tecnici in soli 5 giorni realizzeranno , mattone su mattone, il forno artigianale da voi richiesto come da antica tradizione napoletana.

Costruzione sul posto di un forno

Il seguente video illustra le varie fasi della costruzione di un forno MpForni direttamente presso il cliente.

FORNO SPEDITO GIÀ PRONTO

Mp forni consegna direttamente presso la vostra sede il forno finito e pronto all’uso, l’unico ulteriore passo è il collegamento della canna fumaria all’uscita dei fumi già installata.

Il forno viene spedito in un unico blocco, comprensivo di supporto in metallo smontato per limitare gli ingombri e i costi di trasporto. Una volta giunto a destinazione sarà sufficiente montare il cavalletto incluso, posizionarvi il forno e lo spostamento sarà semplicissimo, anche con un comune transpallet manuale.

Questa soluzione è ideale per chi abbia passaggi abbastanza ampi da permettere l’accesso del forno già montato.
I modelli a gas spediti già montati sono equipaggiati con comodi carter che contengono l’impianto a gas premontato.
Questa soluzione garantisce che non ci siano danni al bruciatore durante il trasporto e facilita ampiamente il lavoro dell’idraulico che effettuerà la connessione alla rete del gas.
trasporto-
trasporto
trasporto
trasporto
Email: mpforni@gmail.com Tel./Fax: +39 0874 309036
MP FORNI di Michele Pilla - Via Piane - Zona Industriale Mirabello Sannitico (CB) - P.I.01435890627 - Copyright © 2015 Unopuntozero